PRIMARIE

Programmazione

Asei School organizza tutto l’anno corsi/laboratori didattici linguistici rivolti ai bambini delle primarie.

Tante opportunità per imparare una nuova lingua e praticarla divertendosi; partecipa a questa fantastica avventura e impara con Asei School!

Richiedi info

Compila il form
o contatta la sede
più vicina a te

    Scopri di più

    Il nostro metodo

    The Fox Primarie presenta il programma didattico multilinguistico rivolto ai bambini della scuola primaria. Gli strumenti che utilizziamo nelle lezioni di inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, arabo, russo, cinese alla scuola primaria sono molteplici, accomunati dall’esigenza di creare attività coinvolgenti per tutti i bambini.

    In tutto il corso della lezione, e con modalità diverse, si dà importanza a progetti creati dai bambini stessi, che coinvolgono ricerca, creazione artigianale e drammatizzazione. I bimbi si abituano così a lavorare in squadra, cooperando tra di loro e utilizzando la lingua in un contesto non arbitrario, bensì reale e legato al concreto.

    Questo genere di attività è estremamente motivante e fa scaturire ed esercitare preziose abilità che vanno oltre al miglioramento linguistico. A nostro giudizio, la chiave del successo nei corsi per i bambini delle elementari è il coinvolgimento in prima persona dei bambini stessi.

    L'inglese nelle primarie

    Asei School utilizza i testi Cambridge Young Learners (YLE) e propone varie attività in preparazione alle Certificazioni Cambrigde per tutti e tre i livelli (Starters, Movers, Flyers).

    Grazie ai nuovissimi contenuti e alla piattaforma online fornisce una brillante e interattiva preparazione alle Certificazioni Cambridge. Le attività divertenti bilanciano gli esercizi improntati alla pratica delle domande dell’esame in maniera comunicativa. 

    Ogni unità include materiale stimolante e colorato, motivante, divertente e facile da usare. Le attività di grammatica e glossario possono essere riviste tranquillamente da casa nel tempo libero attraverso l’utilizzo della piattaforma online, alla quale potranno accedere con le proprie credenziali.